Bio risonanza quantica : E' un metodo molto efficace per ridurre afflizioni e stress. Utilizzando un macchinario rivoluzionario che lavora con campi elettromagnetici modulati sulla persona è possibile invertire e ripristinare il corretto funzionamento cellulare. 
Una possibilità di cambiare consapevolmente. ​
Nutrizione e fitoterapia : A seconda delle personali necessità 
ricevi consigli nutrizionali, soluzioni fitoterapiche, trattamento moxa e metodi naturali per il tuo felice vivere quotidiano: è tutto già presente in Natura, impariamo ad usarlo. 
Reiki : Rei energia universale, Ki energia personale.
Un trattamento e un percorso di consapevolezza in cui si contatta la forza vitale: regalati un trattamento o iscriviti ai seminari di Primo, Secondo e Terzo livello Master per diventare operatore Reiki. 
1 livello: 18-19 gennaio  2 livello: 2 febbraio
Canto armonico e Bagni di suono: 
Una sessione individuale di canto armonico facilita la capacità d'espressione, bilancia i tuoi centri energetici, scioglie i blocchi residui alla coperta di chi sei dentro.
Il Bagno di suono è un  esperienza di profondo rilassamento, un concerto d'Amore per l'anima, un momento unico per entrare a contatto con l'inconscio, consciamente. Avrai bisogno solo di portare una bottiglietta di acqua, un tappetino o stuoia e la tua coperta preferita.
Date 2020: 19.01, 23.02, 22.03, 26.04, 31.05

Metodo Craniosacrale : Un trattamento non invasivo che lavora sulla mobilizzazione a livello fasciale corporeo e sull'ascolto. 
Si può usare in contesti riabilitativi o di dolori fisici per riportare armonia.
Riflessologia plantare : Un trattamento zonale del piede utilizzato come prevenzione di disfunzionalità.
Porta benefici a livello di tensioni, con relativa diminuzione dello stress. 
Nel piede risiede la forza vitale, per questo il tocco del piede è stato per gli antichi ed è ancor oggi un rituale sacro: tratta il tuo piede da Re e camminerai  felicemente nel mondo.
Tecnica Metamorfica : E' un trattamento che lavora con leggeri sfioramenti su mani, piedi e spina dorsale, zone che riflettono il periodo della gestazione. Potrai sperimentare una profonda connessione, una rinascita della forza catalizzatrice.
Il trattamento richiede un'apertura al cambiamento. 

“Nel mondo c'è un ordine naturale di farmacie, poiché tutti i prati e i pascoli, tutte le montagne e colline sono farmacie e non possiedono nemmeno un tetto.”  (Paracelso)

© 2017 by Naike