" Raccontare storie attraverso la musica, il clown e maschere di diverse culture significa per me

custodire e condividere dal vivo l'alchimia delle tradizioni e mi aiuta a pensare fuori dalle scatole.

Con eleganza e grazia sorprendermi vivere i piccoli grandi disastri caotici nel dolce fluire del movimento".

(Naike)

"Shhh...!" è uno spettacolo teatrale che vede come protagonista il clown Nanà e la sua ricerca di silenzio nel rumore cittadino. La protagonista, una musicista di strada e il suo spartito, si trovano coinvolti in tre catastrofi attuali: la violenza durante una guerra in strada, l'immigrazione come deportazione di massa e l'amore di coppia. Lo spazio si trasforma continuamente, senza bisogno di troppe parole. 

Un clown surrealista, poetico e visionario, che dialoga con il paradosso umano nel rapporto vita-morte-libertà. 

Un ora di spettacolo teatrale nell'universo di Nanà clown: ne uscirete cambiati, incontrando la vita nello spazio del Silenzio. La brillante regia di Celia Ruiz vi farà ridere commuovendo e regalerà allo spazio un sapore prezioso di unicità creativa. 

Per scheda tecnica e artistica scrivere a: naikeelisa@gmail.com

Il desiderio di scrivere il libro "La tribù dei nasi rossi" nasce dalla mia sete di condividere la responsabilità che sento riguardo al cambiamento a cui la nostra tribù di esseri umani sta partecipando.
Che ci piaccia o no, ci sono molti mutamenti che stanno succedendo nel mondo oggi, ed è necessario essere preparati e tenere un kit di aiuto, di soccorso e di auto riflessione.

Nel libro affronto l'argomento delle frequenze, della meccanica quantica e del clown interiore come guida personale a cui ognuno di noi attinge. 

Un libro per smontare la bussola impazzita e trovare orientamento nelle tempeste di vita con il sorriso.

Ringrazio l'arte di Monica Galeotti che ha creato la copertina.

Richiedi la tua copia, contattando: naikeelisa@gmail.com

© 2017 by Naike