Ti sei mai chiesto: “chi sono io al di la della mia identità?

Chi c’è lì dentro, quale è la missione, cosa sto scrivendo?” …

Se questo ti incuriosisce in favore al cambiamento, sei pronto a tuffarti nelle meraviglie della tua Anima e dare un occhiata più approfondita

al tuo registro Akashico. 

Akasha è la Matrice universale, la Conoscenza pura,

lo spazio dove vive ogni memoria. 

Ogni nostro respiro è connesso e registrato in Akasha:

possiamo accedervi per ottenere guarigione profonda, sotto forma di Amore. Riconoscere la storia dell’anima ci permette di compiere scelte nel vero scopo di vita e compiere la nostra missione sulla Terra. 

Una lettura di guarigione consiste nell’aprire il registro dell’anima del ricevente e scaricare da parte del channeler le informazioni necessarie, pronte per quel momento specifico. La durata è di circa 1 ora e 30: entrambi, ricevente e channeler, si predispongono in uno spazio di quiete e calma; il channeler si apre a ricevere tutte le informazioni contenute nei file del libro della vita del ricevente che, dando il suo permesso, riceve a sua volta ciò che è necessario per quel presente. 

Potrebbe venirti voglia di preparare te stesso riflettendo su fatti della tua vita dove necessiti chiarezza, o modelli che si ripetono o ricordi, o magari nulla di tutto questo. 

L’importante è:  non avere aspettative.

Tutte le informazioni che riceverai durante la seduta sono forme di amore per assisterti nella tua evoluzione.

Farò del mio meglio per darti le informazioni che emergeranno ma è importante che tu comprenda che sei responsabile di verificare le informazioni ottenute.

Per prenotare mandami un sms o whatsapp al numero: 392 26 43 668 

E' possibile ricevere letture online. 

© 2017 by Naike